giovedì 22 gennaio 2009

Oroscopo: i Segni Avatariani

Rinfreschiamoci le idee ...
SL_nati nel mese di GENNAIO - NIUBBI: ingenui, istintivi e curiosi, amano sperimentare diventando a volte insistenti nelle loro richieste per poi fare immancabilmente di testa loro.
SL_nati nel mese di FEBBRAIO - CHATTERS: non amano il voice e risultano particolarmente interessati a RL opprimendo i malcapitati con domande inopportune. Spesso sono gli animatori delle feste.
SL_nati nel mese di MARZO - CAMPERS: tendenzialmente pigri, spesso si trovano appostati ad oziare nei luoghi più disparati. Sono naturalmente orientati al guadagno facile.

SL_nati nel mese di APRILE - BOHEMIEN: intellettuali e sperimentatori delle varie forme di espressione di Second Life. Saltellano da una mostra d'arte all'altra alla continua ricerca dell'ispirazione giusta.
SL_nati nel mese di MAGGIO - HOTTERS: carnali e sensuali sono attratti dall'esperienze forti. Amano l'oscurità e le ore piccole difficilmente li si incontra prima del tramonto.

SL_nati nel mese di GIUGNO - GOTH: sono attratti dalle ambientazioni dark e amano circondarsi di oggetti e avatar dai colori cupi e spesso limitano la propria conversazione a monosillabi. Diffidenti di natura, diventano però amici sinceri e affidabili.
SL_nati nel mese di LUGLIO - OWNERS: il loro modello è Philip Linden. Giocano nelle borse virtuali e hanno sempre un progetto imprenditoriale pronto all'uso nell'inventario, essendo vere e proprie fucine di idee.
SL_nati nel mese di AGOSTO - FURRY: si trovano spesso in land verdeggianti pervase dal canto di uccellini. Sono in genere amichevoli e giocherelloni. Amano skin alternative che li rendono facilmente riconoscibili tra la folla.
SL_nati nel mese di SETTEMBRE - ROLE PLAYERS: ambigui e sibillini, sono tendenzialmente inafferrabili. Amano vestire panni diversi dai propri e sono attratti dalle lotte e dalle armi. Grazie alla loro versatilità, stare in loro compagnia aiuta a dimenticare i problemi della RL.
SL_nati nel mese di OTTOBRE - NEKO: curiosi e dispettosi, i neko hanno anche un'anima mistica che li avvicina alle displine orientaleggianti. amano stare in gruppo ma a volte sentono l'esigenza di isolarsi per riflettere in solitudine.
SL_nati nel mese di NOVEMBRE - FASHIONIST: sono iscritti a tutti i groups di moda, non mancano una sfilata. Il loro inventory ha raggiunto numeri di items preoccupanti e loro si proprongono sempre di riorganizzarlo.
SL_nati nel mese di DICEMBRE - DREAMERS: sempre in cerca di dolcezza, amano sperimentare poses da inguaribili romantici. Parlano come se fossero dolcetti della fortuna e inseguono sempre l'anima gemella.
ECCO L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA:


Nessun commento:

Posta un commento