giovedì 26 febbraio 2009

Grazie per tutti i CLICK

Il sito ufficiale del nostro TG ha registrato in questi giorni il numero più alto di ingressi da quando abbiamo iniziato la nostra avventura.
Credo che questa impennata sia dovuta a una serie di fattori, oltre che al caso.
In primis, l'ingresso nel progetto di due persone nuove, Capriccio ed Helmer, che con la loro passione e simpatia hanno portato la classica brezza di aria nuova.
Inoltre la nostra partecipazione ad alcuni eventi ha contribuito senz'altro a far sì che alcuni utenti più giovani abbiano conosciuto il nostro TG.
Non ultima la presenza del gruppo su Facebook ha portato nuovi contatti.
Alcune collaborazioni sono state altrettanto preziose: quella, se pur solo sotto forma di reciproci link, con http://www.slnn.it/ , la nostra partecipazione in diretta alla trasmissione "Avatariati" di http://www.radioimago.net/ , ai talk show di http://nuke.italiaverasl.it , la collaborazione ( sotto forma di anteprime ) a http://marcominghetti.nova100.ilsole24ore.com/ e altre occasioni di socializzazione che si sono nel tempo susseguite.
Nel ringraziarvi per gli eventi che ci segnalate e per i complimenti che riceviamo ogni settimana, vi saluto con la consueta leggera allegria!
Papper & La Redazione

3 commenti: