Notizie, commenti, approfondimenti sui mondi virtuali e non
mercoledì 25 giugno 2008
Account disabled
Più di un anno di Second Life, e ad un certo punto un messaggio della linden lab ti dice che il tuo account è stato disabilitato.Un problema tecnico pensi, ma sei l'unico ad avere questo problema. Allora provi dal sito ufficiale e niente: solo un messaggio che ti dice di telefonare al call center della Linden Lab.Attimo di panico: che fine ha fatto il mio avatar? il mio inventario? la mia friendlist? E soprattutto perchè?inizia la trafila di ticket reports, di telefonate a San Francisco da fare tra le 18 e le 3 di notte. Fortuna che c'è skype.Giorni passati nel limbo virtuale di nn sapere se si potrà ri accedere alla cara vecchia seconda vita: quella conosciuta, quella costruita in nottate davanti ad uno schermo con un paio di cuffie in testa.A riguardarti ti senti anche un po' stupido a passare i giorni a preoccuparti per la sorte del tuo avatar, non un alt qualunque, ma proprio quello che avevi spontaneamente costruito in quello specifico modo e non in un altro. Cosi come un artigiano modella il proprio attrezzo da lavoro. Finalmente una risposta dalla Linden Lab, o meglio da uno qualunque con il cognome Linden. più che una risposta è un vero e proprio interrogatorio modello FBI: domande su second e real life senza alcuna spiegazione.Si risponde a tutto pur di riavere il proprio avatar indietro, per liberarlo dalla sua dorata prigione di pixel. Ma una domanda continua a frullare per la testa. perchè??.Abbiamo il nostro avatar indietro, le nostre risposte sono state soddisfacenti. tutto tornerà come prima, o forse, perchè un po' di fiducia nei gestori del nostro io virtuale è andata persa.Eppure ancora nessuna spiegazione a quel perchè ancora non vi è risposta. Chiunque abbia un problema di questo tipo... libero di contattarci per avere indicazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mi dite cosa fare per riavere l'avatar????
RispondiEliminaRaccontaci che cosa ti è successo.
RispondiEliminaero collegato su second life,all'improvviso mi hanno disconnesso.quando provo a loggarmi mi esce questo messaggio:login failed we are unable to complete your request at this time please contact second life support for assistance at http://secondlife,com/support If you are unable to change your password,please call (866)476-9763sul sito invece mi esce questo messaggio:your account has been disabled by linden lab please call 800-860-6990 during the hours of 9am-6pst,monday-friday
RispondiEliminaanche a me e successo come devo fare a riavere il mio account indetro son disperato qualcuno mi aiuti helppppp
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina1) Andare sul sito della LINDEN LAB e aprire un ticket dettagliando il problema
RispondiElimina2) Se non accade nulla occorre telefonare alla Linden Lab e spiegare la situazione ( in english )
3) Aspettare: vi contatteranno e ci sarà la possibilità che dobbiate riempire un questionario via mail.
Vi auguro che la cosa si risolva allo step numero 1...
Il link per inoltrare un ticket al supporto tecnico è https://support.secondlife.com/ics/support/security.asp?task=ticket
Fateci sapere come va...
Papper
Sono sempre io ma il link ke mi hai dato non va puoi spiegarmi più meglio come faccio a postare il ticket ?
RispondiEliminaTi do i passaggi
RispondiEliminada http://secondlife.com/support/
menu di destra SUPPORT
Seleziona Submit a Ticket
Si apre la finestra di inoltro del ticket
Trovi un form da riempire
Una volta inviato ti dovrebbe arrivare una conferma via email dell'avvenuta ricezione del tuo ticket
io il ticket l'ho mandato,ma è 1 settimana e non rispondono.ke altro posso fare?
RispondiEliminaCiao, so cosa provi è successo anche a me. Non ti resta che chiamare al numero che ti hanno dato. (per spendere meno soldi puoi telefonare con l'ausilio di Skipe)Ti chiederanno la domanda segreta spero tu la ricordi. A me dopo una settimana di ticket e di telefonate hanno inviato una mail in cui mi facevano delle domande a cui ho risposto e dopo uno o due giorni mi hanno riabilitato l'account, spero sia cosi anche per te
RispondiEliminaIn bocca al lupo