Mi pare la fotocopia di articoli pubblicati su stampa italiana ed estera lo scorso settembre. La flessione estiva c'è e ci sarà sempre (per fortuna) e Second Life è sicuramene cambiata, in continua evoluzione (per fortuna)! Certo l'approccio personale è anche un punto di osservazione: non ho mai vista SL come un mezzo di business, ma come uno srumento di conoscenza, in senso lato. E cercando notizie ogni settimana per Crashinews non ho mai notato un calo, ma solo serimentato l'imbarazzo della scemta: progeti che a volte restano nel metaverso e altre escono dallo schermo. Si cambia, si sale e si scende. Ma in relatà cosa è SL se non l'idea di ciascun residente? Ed è difficile che tutte le idee muoiano di colpo... nel nostro metaverso preferito o altrove... poco importa.
Mi pare la fotocopia di articoli pubblicati su stampa italiana ed estera lo scorso settembre.
RispondiEliminaLa flessione estiva c'è e ci sarà sempre (per fortuna) e Second Life è sicuramene cambiata, in continua evoluzione (per fortuna)!
Certo l'approccio personale è anche un punto di osservazione: non ho mai vista SL come un mezzo di business, ma come uno srumento di conoscenza, in senso lato.
E cercando notizie ogni settimana per Crashinews non ho mai notato un calo, ma solo serimentato l'imbarazzo della scemta: progeti che a volte restano nel metaverso e altre escono dallo schermo.
Si cambia, si sale e si scende.
Ma in relatà cosa è SL se non l'idea di ciascun residente? Ed è difficile che tutte le idee muoiano di colpo... nel nostro metaverso preferito o altrove... poco importa.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIL DESERTO DEGLI AVATARTARI (SECONDO TEMPO)
RispondiElimina